Focus Prodotti

ABB System Pro E Power Il tuo nuovo punto di forza

pubblicato 25 set 2015, 02:01 da Pietro Salvadori   [ aggiornato in data 25 set 2015, 02:02 ]



System pro E Power è la nuova e innovativa soluzione di quadri di distribuzione principale di ABB: corrente nominale fino a 6300A e corrente di cortocircuito fino a 120kA, per rispondere a tutte le esigenze impiantistiche in base al tipo di installazione, al grado di protezione richiesto e alle caratteristiche elettriche e meccaniche.

ABB UPS una soluzione per tutte le esigenze di continuità

pubblicato 25 set 2015, 01:59 da Pietro Salvadori   [ aggiornato in data 25 set 2015, 02:00 ]



Dove I’innovazione incontra la qualità: protezione contro ogni tipo di alterazione della rete, correzione del fattore di potenza, armoniche, sotto e sovratensioni.
ABB dispone di tutti gli elementi per la protezione di carichi importanti. Riesce a soddisfare le necessità di diverse applicazioni quali quelle di computer room e grandi data center, fino a protezioni per impianti industriali. ABB dispone della tecnologia per ogni tipo di necessità: da applicazioni che richiedono basse potenze fino a quelle con molti MW.

ABB Emax 2 la nuova serie di interruttori aperti di bassa tensione fino a 6300A

pubblicato 23 set 2013, 02:45 da Pietro Salvadori   [ aggiornato in data 23 set 2013, 03:21 ]

SACE Emax 2 è la nuova serie di interruttori aperti di bassa tensione fino a 6300A.
Capaci di controllare efficacemente l’impianto elettrico, dal tradizionale al più complesso, in modo semplice e con il minimo impatto energetico, i nuovi SACE Emax 2 rappresentano l’evoluzione dell’interruttore in un Power Manager.
Gli interruttori aperti SACE Emax 2 sono progettati per gestire con la massima efficienza tutti gli impianti elettrici in bassa tensione: da impianti industriali, applicazioni navali, impianti di generazione di energia tradizionale e rinnovabile, fino a edifici, centri commerciali, data center e reti di comunicazione.

ABB: MISTRAL65 è il nuovo centralino della gamma System pro E Comfort® con grado di protezione IP65

pubblicato 23 set 2013, 02:40 da Pietro Salvadori   [ aggiornato in data 23 set 2013, 03:21 ]


Efficienza, sicurezza, integrazione: sono i punti di forza della nuova serie di centralini da parete MISTRAL65.
Questi innovativi centralini con grado di protezione IP65 completano l'offerta ABB per i settori industriale, terziario e residenziale.Frutto di una costante ricerca e di una grande attenzione allo sviluppo tecnologico, i centralini della serie MISTRAL65 sono progettati per soddisfare tutte le esigenze degli installatori di impianti elettrici.

Catalogo   -   Approfondimenti

ABB: Sace Tmax XT

pubblicato 23 set 2013, 02:36 da Pietro Salvadori   [ aggiornato in data 23 set 2013, 03:22 ]

I nuovi interruttori scatolati SACE Tmax XT fino a 250A, continuano la tradizione della ben conosciuta e consolidata serie Tmax T.
Sono caratterizzati da un livello di prestazioni estremamente elevate a fronte di dimensioni d'ingombro sempre più ridotte, semplicità di installazione e una sempre maggiore garanzia di sicurezza per l'operatore. La serie si caratterizza per essere un prodotto ad alto contenuto tecnologico frutto dei più avanzati strumenti di progettazione e simulazione.

ABB: Sistema integrato Mylos

pubblicato 23 set 2013, 02:33 da Pietro Salvadori


ABB presenta Mylos, il nuovo sistema integrato, un nuovo modo di vivere la casa, un nuovo mondo in cui abitare.
Mylos è la domotica resa semplice e aperta ad ogni esigenza, è design allo stato dell’arte e cuore tecnologico dalle grandissime performance. Mylos ha pensato, progettato e realizzato tutto ciò che serve per rendere la casa intelligente e per garantire di vivere il proprio mondo in totale serenità.


1-6 of 6